Dlgs 33/2013 – Articolo 42 – Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamità naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonché l’indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l’esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall’amministrazione; d) le particolari forme di partecipazione degli interessati ai procedimenti di adozione dei provvedimenti straordinari.
ORDINANZA SINDACALE N. 01 DEL 05.01.2022
ORDINANZA SINDACALE N. 54 DEL 31.12.2021
ORDINANZA N. 55 DEL 31.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 52 DEL 20.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 53 DEL 20.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 51 DEL 14.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 49 DEL 11.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N.50 DEL 11.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 48 DEL 02.12.2021
ORDINANZA SINDACALE N. 47 DEL 10.11.2021